La Paperdì è un’impresa industriale nata dall’idea imprenditoriale dell’attuale amministratore Vincenzo Di Leva.

Opera dal 1989 nel comparto “tissue” del settore della carta, producendo, presso lo stabilimento di Caserta, articoli monouso per impieghi igienici e alimentari.

Nel 2017 la Società ha rilevato la Cartiera di Pietramelara, inattiva dal 2013, e dopo un intenso e ambizioso lavoro di ripristino e riammodernamento della struttura e degli impianti, ne ha avviato il funzionamento a gennaio 2018 per la produzione di carta in bobine che riesce a soddisfare in parte i fabbisogni della cartotecnica di San Nicola.

Sin dalle origini, l’azienda, supportata da accordi di partnership con i propri fornitori, privilegia l’impiego di materie prime selezionate senza mai comprometterne il livello qualitativo e l’efficienza delle funzioni d’uso cui i prodotti realizzati sono destinati.

La Paperdi è riuscita così ad imporsi all’interno del comparto tissue come una delle aziende più dinamiche, flessibili e competitive del Paese, sino a divenire una delle aziende leader in Italia per quota di mercato nel settore della produzione di articoli in carta tissue per uso professionale.

La ricerca e l’esperienza acquisita negli anni ci consentono di avere una vasta gamma di prodotti, dalle bobine industriali alle asciugamani,  lenzuolini, carta igienica e tanto altro ancora sia in pura cellulosa che in carta riciclata, puntando costantemente a soddisfare ogni esigenza.prodotti, dalle bobine industriali alle asciugamani,  lenzuolini, carta igienica e tanto altro ancora sia in pura cellulosa che in carta riciclata, puntando costantemente a soddisfare ogni esigenza.

Ricerca

Innovazione

qualità

Qualità

Sostenibilità

Mission

Realizziamo articoli in carta tissue, perseguendo un modello di sviluppo in grado di conciliare la crescita aziendale con la soddisfazione del cliente, la creazione di valore economico e la tutela e la salvaguardia dell’ambiente.
La nostra missione è da sempre quella di offrire la giusta carta per ogni utilizzo.

Torna in alto